L’uso della zanzariera plissettata

Il telaio della zanzariera è realizzato in alluminio estruso, grazie al quale è resistente alle varie condizioni meteorologiche e danni, è ha una struttura stabile durante il montaggio del prodotto. La rete della zanzariera, disponibile solo in nero, è realizzata in materiale PET ad alta resistenza ed è tesa con speciali corde. La struttura modulare permette di ripiegare la zanzariera in un sistema ad una o due ante, e lo scorrimento della zanzariera può essere centripeto o laterale. La zanzariera plissettata è disponibile con e senza cornice. Per facilitare l’utilizzo della zanzariera plissettata, è stata applicata la struttura a soglia bassa (binario inferiore altezza 4 mm). E’ una soluzione ideale per gli anziani o i disabili.

ZANZARIERA PLISSETTATA A MISURA

Le dimensioni del telaio della zanzariera vengono scelte individualmente in base alle dimensioni della porta e della finestra. Il prezzo di zanzariera plissettata è individuale per ogni ordine.

MANUTENZIONE DELLA ZANZARIERA PLISSETTATA

Il facile smontaggio della parte mobile della zanzariera plissettata permette di smontarla velocemente e di proteggerla nel periodo di bassa stagione.