Zanzariera per porta

Il comfort di utilizzo è aumentato dai chiudiporta installati nella zanzariera, che chiudono automaticamente la zanzariera aperta (opzione a pagamento).

COSTRUZIONE DELLA ZANZARIERA TIPO PORTA SUL PROFILO MD-1 (TIPO 1, TIPO 2)

Il telaio della zanzariera realizzato in alluminio estruso, è resistente alle flessioni e danneggiamenti, inoltre ha una struttura stabile durante il montaggio. L’angolo della zanzariera standard è realizzato in PVC e la rete in fibra di vetro, grazie alla quale il materiale non si ammacca e non si piega e protegge efficacemente dagli insetti e sporcizia.Le zanzariere di serie sono dotate anche di cerniere in alluminio. Inoltre, la zanzariera per porta può essere dotata di profilo spazzola inferiore, barra magnetica e cerniere in alluminio.

ZANZARIERA TIPO PORTA SU MISURA

La dimensione del telaio della zanzariera viene selezionata individualmente in base alle dimensioni della porta e della finestra. Il riempimento inferiore della porta, che aggiunge stabilità al profilo complessivo, ha un’altezza costante di 170 mm. La superficie massima della zanzariera della porta è di 2,76 m². La zanzariera Tipo 1 ha un’inglesina interna con altezza 33 mm, e la zanzariera Tipo 2 ha un’inglesina con maniglia interna alta 66 mm. In entrambi i tipi di zanzariera l’inglesina interna è, di serie, montata ad un’altezza di 967 mm dall’asse, con possibilità di regolazione.

FUNZIONAMENTO E MANUTENZIONE DELLE ZANZARIERE

Per prolungare la durata della zanzariera, la zanzariera deve essere rimossa e mantenuta dopo ogni stagione.