Costruzione della zanzariera scorrevole

Il telaio della zanzariera realizzato in alluminio estruso, è resistente alle flessioni e danneggiamenti, inoltre ha una struttura stabile durante il montaggio. L’angolo della zanzariera standard è realizzato in PVC e la rete in fibra di vetro, grazie alla quale il materiale non si ammacca e non si piega e protegge efficacemente dagli insetti e sporcizia.

ZANZARIERA SCORREVOLE A PORTE AD ANTA DOPPIA

La zanzariera scorrevole a doppia anta può essere ordinata con guide superiori e inferiori oppure con telaio. Nel caso di guida a binario singolo è necessaria un’ulteriore estensione delle guide superiore ed inferiore, mentre nel caso di guida a doppio binario le ante possono scorrere una dietro l’altra e non sono necessarie guide aggiuntive.

DIMENSIONI DELLA ZANZARIERA SCORREVOLE

Le dimensioni del telaio della zanzariera vengono scelte individualmente in base alle dimensioni della porta e della finestra. La superficie massima di una zanzariera scorrevole può raggiungere 5 m², mentre l’altezza 2500 mm e la larghezza 2000 mm. Due ante della zanzariera scorrevole possono avere una larghezza fino a 4000 mm.