Porte di legno a sollevamento-scorrimento
Il sistema HST è disponibile in profondità: 173mm, 214mm; a seconda di questo parametro lo spessore di vetrature doppie può essere da 24 mm ai massimi 55 mm.
Il sistema HST di legno è disponibile in tante versioni di apertura: anche fino a 6 battenti, di peso massimo 400 kg ognuno. Inoltre è possibile montare gli azionamenti elettrici controllati da un interruttore oppure un telecomando.

LE PORTE DI LEGNO
Il legno esprime bellezza ed energia. È un materiale utilizzato da secoli nella produzione di serramenti. Per questo ben collaudato nella realizzazione delle finestre. Ed è anche naturale. Grazie alle tecnologie di lavorazione sempre più moderne, il legno è in grado di soddisfare le esigenze della moderna tecnica costruttiva; è solido ed è facile da preservare.

Gli strati trasparenti che lo ricoprono evidenziano la sua struttura e il colore naturale. Le finestre prodotte sulla base di questo materiale stupiscono per lo stile classico. Vengono quasi obbligatoriamente utilizzate nella ristrutturazione degli edifici storici ma si integrano perfettamente anche all’architettura moderna.

I particolari prodotti impregnanti, impiegati per la rifinitura del nostro legno si infiltrano profondamente nella struttura per tappare i pori e proteggerlo contro gli agenti atmosferici.

 

PORTA IN LEGNO SU MISURA
Offriamo la possibilità di scegliere dimensioni, colori, distribuzione e numero delle ante e dei profili supplementari. La ricchezza di soluzioni permette anche la fabbricazione di finestre di grandi dimensioni e la realizzazione di ordini personalizzati che possono riguardare anche la creazione di una singola finestra.