Costruzione della zanzariera a telaio sul profilo della porta MD-1

Il telaio della zanzariera è realizzato in alluminio estruso, grazie al quale è resistente alla flessione, ai danni ed è una struttura stabile durante il montaggio del prodotto. L’angolo interno della zanzariera è in alluminio, che consente la verniciatura in qualsiasi colore RAL.

Rete zanzariera

La rete della zanzariera invece è in fibra di vetro di seria di color grigio, grazie alla quale il materiale non si ammacca e non si piega, e protegge efficacemente da insetti e sporcizia. Di serie la zanzariera è realizzata con cerniere in alluminio e maniglia in nichel satinato. È disponibile anche un’opzione con la cerniera con chiudiporta.

UNA ZANZARIERA A TELAIO SU MISURA

La dimensione del telaio della zanzariera viene selezionata individualmente in base alle dimensioni della finestra. La superficie massima di una zanzariera a telaio sul profilo della porta MD-1 è di 1,87 m². Nel caso di profili verticali è possibile utilizzare una guarnizione a spazzola con altezza 16 mm (ad es. utilizzato nel caso di finestre con inglesina mobile).

FUNZIONAMENTO E MANUTENZIONE DELLE ZANZARIERE

Ricordiamoci della corretta manutenzione delle nostre zanzariere. Nel tardo periodo autunnale rimuovere, pulire e nascondere la zanzariera. Si consiglia di reinstallarla in primavera.