VANTAGGI DEL SISTEMA HST
Il sistema di serramenti alzanti scorrevoli Aluplast HST è adatto particolarmente per superfici murarie limitate, perchè non necessita dello spazio supplementare per l’apertura delle ante. Le soglie in alluminio estremamente ribassate eliminano le barriere architettoniche ed eventuali disparità a livello del pavimento. Le ampie superfici vetrate delle porte-finestre alzanti scorrevoli contribuiscono a creare spazi pieni di luce all’interno dell’abitazione. Tra gli altri vantaggi, la grande adattabilità agli stili architettonici moderni.

Possibilita’ di applicare soglia bassa
La possibilità di utilizzare nella porta della soglia bassa di 48 mm d’altezza, livellandola con la superficie del pavimento, elimina completamente la barriera architettonica e consente un passaggio agevole.

PORTA ALZANTE SCORREVOLE PER CASE PASSIVE
I serramenti alzanti scorrevoli HST sono disponibili in tre versioni, ognuna delle quali si differenzia dalle altre per caratteristiche di isolamento termico. La HST in versione Premium è dotata di un’ ampia superfice vetrata, di guide e di una soglia in materiale GFK, rinforzato con fibre di vetro, riempito con schiuma isolante e con rivestimento in alluminio con divisione termica. Questo tipo serramento presenta ottimi valori di isolamento termico ed acustico.

PORTE, FINESTRE IN PVC SU MISURA E SECONDO SPECIFICAZIONE
Offriamo la possibilità di scegliere le dimensioni, i colori, il numero di camere, la distribuzione delle ante e dei profili supplementari. La richezza di soluzioni permette la fabbricazione di finestre di grandi dimensioni e la realizzazione degli ordini atipici. La realizzazione di ordini personalizzati è valida anche per una sola finestra. Nella nostra offerta troverete anche zanzariera a rullo.