Eleganza e funzionalità

Le veneziane esterne dotano la facciata di edificio di un carattere interessante ed estetico svolgendo anche varie funzioni pratiche: influiscono l’oscuramento adeguato di locali, limitano i rumori da fuori, proteggono dalle condizioni atmosferiche.

VENEZIANE ESTERNE SU MISURA  

Grazie alla loro struttura leggera non creano nessun problema di utilizzo e il loro montaggio è insolitamente facile. La veneziana è costruita di lamelle (pannelli di alluminio) disponibili in quattro forme e larghezze: assomigliano la lettera „C” (65 mm oppure 80 mm), la lettera „Z” (90mm), la lettera „S” (70 mm) e la lamella „F” (80 mm). Le lamelle sono guidate da un cavo d’acciaio oppure da una guida e tutto l’insieme può essere controllato manualmente – tramite il meccanismo a manovella oppure automatico – con l’uso di un motore elettrico. Tutte le lamelle come standard si spostano nell’ambito di 90°, inoltre i pannelli „C” e „F” possono ruotare di 180°.

Modernità

Una questione estremamente interessante è la possibilità di collaborazione con il sistema d’automazione di tempo atmosferico il quale dirige il lavoro di intera veneziana esterna – reagisce alla forza di vento e all’intensità della luce solare.

PERIODO DI GARANZIA

Rilasciamo la garanzia, dal momento di ricezione del prodotto ed a condzione di corretto utilizzo, per un periodo di 3 anni (la garanzia di motori – 5 anni).